#partnership
“The Offline Experience” di Heineken arriva al NAMELESS. Pronti a riconnettervi?
Heineken® sarà partner ufficiale dell’undicesima edizione del Nameless Festival pronto a tornare dal 14 al 16 giugno con una line up di spessore internazionale.
L’iconico brand porterà a uno degli eventi di musica elettronica più importanti d’Europa, l’esclusiva “The Offline Experience”, invitando i partecipanti del Festival a vivere un momento offline, per riportare l’esperienza vissuta con gli amici all’unica connessione che conta davvero: quella umana.
I partecipanti saranno invitati a lasciare il proprio telefono fuori dall’area dedicata, per poi godersi, senza distrazioni, una buona birra e un esclusivo dj set. Il “bar senza barriere” di Heineken® ospiterà infatti ogni giorno una selezione di “Offline Sessions" d’eccezione, in cui ascoltare artisti famosi e scoprire talenti emergenti.
Ogni giorno ci sarà anche un appuntamento con Radio 105 che, sostenendo insieme a Heineken® la tendenza positiva della disconnessione dai propri smartphone per prendersi una “pausa” e riscoprire i piaceri del mondo offline, proporrà dei momenti di OFF AIR radio con Edoardo Mecca e Dario Micolani. Musica, incontri e interviste ai protagonisti delle “Offline Sessions" e tanti momenti che vedranno protagonisti il pubblico: tutte esperienze che si potranno vivere solo on site, nel “bar senza barriere” di Heineken®.
Oltre a riscoprire quante cose accadono intorno quando vi dimenticate di avere uno smartphone, prima tra tutte “riconnettersi” con gli amici nella vita reale, nella “The Offline Experience” di Heineken® potrete provare a vincere anche uno dei Boring Phone in palio ogni giorno, fino a un’ora prima della chiusura del Festival!
Scoprite di più su heineken.it/theofflineexperience
Less on your phone, more to your social life.
Bevi responsabilmente.