105 FRIENDS
#partnership
19 Aprile 2024
Heineken®, in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, ha lanciato alla Milano Design Week – in anteprima mondiale! - la nuova campagna "The Boring Phone" con un’edizione limitata di “dumb phones” progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline.
Come è nata l’iniziativa ve lo abbiamo spiegato qui
Oggi – con questo video – vi raccontiamo invece l’esperienza di Dario Micolani e Edoardo Mecca che sono stati i nostri invitati speciali al “The Offline Party” al Teatro Alcione.
Un evento dove è possibile vivere un’esperienza unica, a favore di reali momenti di connessione e socialità e scoprire anche il “The Boring Phone”, il telefono, in edizione limitata che arriverà anche nelle mani del consumatore attraverso meccanismi di coinvolgimento dei consumatori e concorsi a premi dedicati; questo per agevolare maggiori momenti offline e invitare i giovani a riappropriarsi del tempo di qualità trascorso con amici e persone care, contribuendo così a rendere le serate in compagnia più autentiche e coinvolgenti.
A Giugno verrà anche lanciata un'applicazione che trasformerà qualsiasi smartphone in un dispositivo "dumb" per offrire a coloro che non riusciranno ad ottenere il dispositivo la stessa esperienza del Boring Phone!
L’evento alla Design Week sarà aperto al pubblico il 19 aprile, per iscriversi visitate il sito: theofflineparty.it
Per maggiori informazioni sulla campagna “The Boring Phone”: heineken.com/theboringphone
music biz