NEXT HITS
ED SHEERAN Shape Of You
le NOVITA’ prossime HITS consigliate da Beppe Cuva
Ed Sheeran, la mega-star britannica già vincitore di diversi Grammy e Brit award, è tornato con duenuovi singoli, “SHAPE OF YOU” e “CASTLE ON THE HILL” e ha subito fatto la storia.
“Castle on the Hill” e “Shape Of You” , non solo hanno creato frenesia tra fan vecchi e nuovi, ma hanno stabilito il record di streaming in un giorno superando gli oltre 13 milioni di streaming nelle prime 24 ore.
I due brani mostrano due facce molto diverse del suo mondo musicale . “Castle on the hill”, scritta da Ed e Benny Blanco (che ne ha curato anche la produzione), rimanda ai suoi primi anni di vita a Framingham, Suffolk. Il ritmo trascinante e i potenti riff di chitarra si uniscono per creare un altro inno da stadio. “Shape of you”, scritto da Ed, Johnny Mcdaid e Steve Mac (anche alla produzione) demolisce e ricrea il pop moderno usando poco più di un loop pedal. Il brano è un’estensione di quel tipico suono per il quale Ed è diventato famoso in tutto il mondo e che gli ha permesso di distinguersi tra gli artisti della sua generazione.
A proposito del suo ritorno sulle scene, Ed ha commentato – “Ciao 2017! Ho lavorato molto sul nuovo materiale e spero che vi piaccia quanto piace a me. Ho voluto farvi vedere due facce diverse della mia musica che mi appassionano e mi rappresentano in egual misura. E immediatamente ho saputo che avrei voluto andare con due canzoni nello stesso momento. Sono stra-felice di essere tornato!”