105 FRIENDS
Music Biz
22 Marzo 2017
La gag sulla somiglianza tra Ed Sheeran e Rupert Grint, l’attore che interpreta Ron in Harry Potter, sembra non avere mai fine. Su Yahoo è stato pubblicato un video molto divertente con Grint che recita le parole di Shape of You, il singolo di maggior successo del nuovo album di Sheeran, “Divide”.
Nel video, Rupert Grint prova a rimanere serio, mentre declama il testo come se fosse una poesia, ma scoppia più volte a ridere. Grint ha anche provato a smentire la somiglianza: “Non la vedo, davvero, è solo il colore dei capelli”.
Intanto, proprio “Shape of You” ha causato un certo imbarazzo a Ed Sheeran. Da tempo sui social network si faceva notare la somiglianza del pezzo con una canzone che forse ricorderete dagli anni 90, ”No Scrubs” delle TLC. Ecco, Sheeran, per evitare cause legali e forse anche per riconoscere di aver preso almeno una certa ispirazione dal quel brano, ha deciso di inserire gli autori di quel pezzo anche tra quelli di Shape of You (che per altro lui aveva originariamente scritto per Rihanna).
music biz