I giudici del cooking show più amato d'Italia a Radio 105
MasterChef Italia
le domande ai giudici questa volta le fai tu… a 105 NON STOP!
Tutte le settimane, uno dei “terribili” giudici del cooking show che ha rivoluzionato il modo di fare cucina in TV, sarà ospite di Max Brigante per parlare di cucina, per commentare e dare qualche anticipazione sulla sfida ed anche per leggere i vostri social-commenti ed EpicTweet (con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt) e rispondere alle domande degli ascoltatori di Radio 105!
Un appuntamento da non perdere per diventare protagonisti a suon di post e messaggi.
Compila il form che trovi qui sotto e ascolta 105 NON STOP per scoprire se le tue domande sono arrivate a destinazione!
Oppure nel corso dell’appuntamento ON AIR con Max Brigante scrivi la tua domanda o lascia il tuo messaggio tramite SMS: 342.4115105 | What'sApp: 342.4115105 | WeChat: Radio_105 | Segreteria telefonica: 02.627105
MASTERCHEF SOCIAL BUZZ!
E il resto della settimana? Condividi impressioni e passione per la cucina usando l'hashtag #MasterChefIt ed entra a far parte della grande social community del cooking show più famoso del mondo! Ogni settimana masterchef.sky.it pubblicherà gli EpicTweet:
MASTERCHEF ITALIA 4: APERTE LE CANDIDATURE!
La procedura per candidarsi è semplice e rigorosamente online: bisogna andare sul sito masterchef.sky.it, registrarsi, cliccare su “Casting” (voce presente nel menù) e compilare l'apposito form, con i propri dati anagrafici e foto.