105 Take Away vi aspetta insieme a Chiara Francini!
Da lunedì 8 maggio l'attrice italiana sarà on air con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri.
Attrice toscana, Chiara Francini da lunedì 8 maggio affiancherà Daniele Battaglia e Alan Caligiuri alla conduzione di 105 Take Away. Il suo amore per la recitazione nasce dal teatro, dove recita per diversi anni fino ai suo primi ruoli nel mondo del cinema: siamo tra il 2007 e il 2008 e Chiara recita in ben 4 film diversi, tra cui Una moglie bellissima di Pieraccioni e Miracolo a Sant'Anna di Spike Lee.
Nel 2009 compare anche in alcune serie televisive e nel 2010 torna al cinema con Maschi contro femmine. Nel 2011 vince il premio Attrice rivelazione dell'anno durante il Festival del Cinema di Venezia.
Dal 2011 co-conduce Colorado e continua la sua carriera cinematografica con diversi ruoli in alcuni film e torna anche a teatro, con Ti ho sposato per allegria di Natalia Ginzburg.
Nel 2014, al Festival del cinema di Roma, riceve il premio come Miglior attrice protagonista per il film Soap Opera di Veronesi. La vedremo ancora al cinema nel 2016, con On Air - Storia di un successo, a fianco di Mazzoli, e in alcune serie tv. Inizierà anche la conduzione di Domenica In insieme a Pippo Baudo. Nel 2017 un grande ritorno in teatro, con Due, e un debutto nel mondo letterario grazie all'uscita del suo primo romanzo, Non parlare con la bocca piena.
La bella e brava Chiara è pronta a portare tutta la sua esplosività a 105 Take Away: non perdertela on air, da lunedì 8 maggio!