105 FRIENDS
Onair
16 Dicembre 2016
Il Made in Italy protagonista al cinema con “Riso amore e fantasia”. E’ evocando (nel titolo) l’intramontabile capolavoro di Comencini che Ettore Pasculli ha lanciato la sua nuova pellicola “Riso amore e fantasia”.
Il film è interpretato da Edoardo Raspelli al fianco di un cast corale formato, tra gli altri, da Max Pisu, Mauro Marin del Grande Fratello e dal nostro Mitch, star del programma Tutto Esaurito condotto dal Capitano Marco Galli, cantate e produttore, e oggi anche attore al suo primo ruolo cinematografico nonché protagonista del tema musicale del film “Ti dovrai ricredere”.
La trama: un illustre critico enogastronomico della rivista Cybus, Goffredo delle Rose, è il difensore più agguerrito del cosiddetto Made in Italy, tuttavia, la crisi del giornale per cui scrive e il conseguente passaggio di mano sotto il controllo di un nuovo editore senza scrupoli metteranno in pericolo la sua vita.
Per toglierlo di mezzo, infatti, dopo una serie di tentativi falliti, il pericoloso uomo d’affari proverà ad avvelenarlo e persino a farlo esplodere in un attentato. La pellicola, già nelle sale, contribuirà a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma.