Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
10 Luglio 2017
Continua il tour della corsa più pazza e colorata del mondo: la The Color Run Dream World Tour sarà a Lignano Sabbiadoro il prossimo 29 luglio!
Appuntamento alle 18 a Piazza Marcello d'Olivo, sul Lungomare. Radio 105, partner dell'evento, animerà la tappa con ospiti e artisti d'eccezione; sul palco i nostri talent Ylenia e Dario di 105 Night Express che vi faranno divertire con musica, show e i cantanti previsti in questa tappa:
Elodie, romana, 27 anni, è arrivata seconda alla 15° edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo primo album nel 2015 (Un'altra vita), seguito dal singolo omonimo e che la porterà a vincere il Disco D'Oro per le oltre 25mila copie vendute. Il 19 settembre Elodie è ospite di Amiche in Arena, il concerto di beneficenza organizzato da Loredana Bertè e Fiorella Mannoia all’Arena di Verona, nel quale duetta con Loredana Bertè in “Stiamo come stiamo”, con Emma in “Io di te non ho paura” e con tutte le artiste presenti alla manifestazione sulle note di “Quello che le donne non dicono” e “Amici non ne ho”. Ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con Tutta colpa mia, arrivando ottava: il brano ha anticipato l'album omonimo, uscito a febbraio del 2017.
Silvia Salemi, presente anche alle tappe di Bologna, Verona e Milano, che tutti conosciamo per il suo singolo di successo Stasera a casa di Luca e a marzo in onda su Rete 4 alla conduzione di Piccole Luci, è ora pronta a lanciare il nuovo singolo, Potrebbe essere, che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per luglio.
Clementino, nato a Napoli nel 1982, inizia a scrivere musica nel 1996. Si fa conoscere sulla scena hip hop vincendo gare di freestyle come 2thBeat, Valvarap e Tecniche Perfette. Nel 2006 esce il suo primo album, Napolimanicomio, seguito da un tour e collaborazioni con altri rapper nazionali. Nel 2011 esce I.E.N.A, secondo album, mentre a inizio 2012 debutta il progetto Rapstar, in cui Clementino è in duo con Fabri Fibra. Nel 2013 pubblica il suo primo disco solista, Mea culpa, per cui vincerà il Disco d'Oro. Seguono altri album: Miracolo e Ora o mai più, del 2015, e Vulcano, del marzi 2017.
Insieme a Radio 105 e agli artisti sul palco, la tappa di Legnano Sabbiadoro sarà una festa di musica e colori!
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Giovedì 31 dicembre vivi la notte di Capodanno con Radio 105! Alle ore 21.00 si accederanno ...
WEB RADIO