07 Aprile 2015

#DDMLIVE

Daniele Dones't Matter e il suo blog su 105.net

Daniele Doesn't Matter si presenta: dal Video alla Penna !

Ciao a tutti e benvenuti in questo primo post sul blog di 105 di: Daniele Doesn’t Matter!
Radio 105 mi ha “regalato” questo spazio libero per poter scrivere quello che voglio, quando voglio e come voglio.

Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo video di… Come?... Ah… Questo non è un video ma un blog?!... Perfetto! Ripetiamo:

Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo post sul Blog di 105 di… Cosa?... Ah… Dite che non posso dire “in un nuovo post” perché questa frase fa presupporre che abbia già scritto altri post?... E va bene!

Per la terza ed ultima volta:

Ciao a tutti e benvenuti in questo primo post sul blog di 105 di: Daniele Doesn’t Matter!
Radio 105 mi ha “regalato” questo spazio libero per poter scrivere quello che voglio, quando voglio e come voglio. Appena mi hanno dato questa notizia (utilizzando proprio questa frase) sono scoppiato in una fragorosa risata aspettandomi da un momento all’altro qualcuno che mi dicesse: “Pesce d’Aprile deficiente! Credevi fossimo davvero seri?!”. Poi, quando ho notato che ero l’unico a ridere, ho capito che si trattava di una notizia seria. E alla fine mi hanno anche dato le password per poter accedere alla zona scrittura! Vedremo dopo quanti post verranno a togliermi gli accessi dicendomi: Pesce d’Aprile deficiente! Credevi fossi davvero seri?!

In questo momento mi sento come a scuola. Il primo giorno.
Tutti ti guardano e aspettando la tua presentazione, quindi: cominciamo!
 Sono Daniele Doesn’t Matter, (Daniele Selvitella) un creativo laureato in scienze del design che un bel giorno ha deciso di aprire un canale su Youtube. Negli anni, grazie alla gente che per sbaglio ha scelto di seguirmi, il canale è cresciuto fino al punto da farmi ottenere questo “spazio scrittura” all’interno del blog di 105. Questo fa capire tante cose. Da video a scrittura… Probabilmente sono così poco fotogenico che hanno pensato bene di nascondermi dietro ad un programma di scrittura.
Scherzi a parte (o almeno spero), nelle prossime settimane questo blog sarà il mio compagno di viaggio. E come ogni “diario elettronico” che si rispetti, diventerà il mezzo con cui comunicherò con me stesso e con tutti voi. Ovviamente il tutto funzionerà ancora meglio se avrò l’appoggio dei vostri commenti (si! Potete commentare scrivendo sotto questo post… E non la sopra).

Per il momento è tutto e ci vediamo al prossimo post! 
Ah! E ovviamente ci vediamo anche stasera alle 19.00 per la settima puntata di Daniele Doesn’t Matter Live! Il programma che conduco, in diretta, ogni martedì alle 19.00, sempre sul sito di 105. Precisamente a questo indirizzo: http://www.105.net/ddmlive.

Se ve lo state chiedendo: si! Sto aspettando la frase “Pesce d’Aprile deficiente!” anche per questo programma. Ma poiché siamo alla settimana puntata, direi che se ne siano dimenticati.

Un bacione alla mamma e California!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti all'articolo

  • 08 Aprile 2015 - 13:01

    Paolo

    Belluardo

    Congratulazioni per il nuovo format! Preferisco vederti in video piuttosto che "leggerti" e basta, ma sono curioso di vedere come utilizzerai questo spazio. Non preoccuparti, non è un pesce d'aprile XD Sei bravo, continua così!!!

    Rispondi

  • 08 Aprile 2015 - 11:11

    Mirco

    Urciuolo

    Nel prossimo articolo ci parli del tuo gemello Dominic Monaghan? ( http://it.m.wikipedia.org/wiki/Dominic_Monaghan ) Grazie :D

    Rispondi

  • 08 Aprile 2015 - 11:11

    Mirco

    Urciuolo

    Nel prossimo articolo ci parli del tuo gemello Dominic Monaghan ?( http://it.wikipedia.org/wiki/Dominic_Monaghan ) Grazie :D

    Rispondi

In evidenza

VIDEO

Daniele Doesn't Matter

Daniele Doesn't Matter

Daniele Selvitella aka Daniele Doesn’t Matter è tra i dieci YouTuber più famosi in Italia, ha superato i 670.000 iscritti, ha più di 35 milioni di contatti e una media di 250mila visualizzazioni per video, in costante aumento.

Gli anni a cavallo tra il 2012 e il 2013 vantano collaborazioni illustri come Giorgio Faletti e Ferzan Ozpetek, un programma radiofonico a Kiss Kiss Network, un libro Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona (Mondadori) e il premio “Oscar del successo”.

Nel 2014, grazie alla crescità della sua popolarità, arrivano nuove soddisfazioni professionali: il programma “DDMRemix” su Hip Hop TV e “105 non stop”,prima collaborazione con Radio 105.

Nel febbraio 2015 questa collaborazione viene ulteriormente consolidata con “Daniele Doesn’t Matter Live”, il suo primo programma a conduzione unica in diretta streaming ogni martedì alle ore 19:00 su 105.net.

Calendario dei post