27 Aprile 2015

Daniele Doesn't Matter

Daniele durante una puntata di 105DDMLive

Parliamo di sogni nel cassetto!

Una cosa che vorrei fare a tutti i costi? Recitare (anche come cespuglio) in un film di Tarantino! E voi?

Quanti archivi potremmo riempire con i nostri sogni? Probabilmente un cassetto non basterebbe. Alcune delle cose che vorremmo fare purtroppo, sappiamo già che, non si realizzeranno mai. Ma sperare e sognare non è ancora un reato e nessuno ci impedisce di continuare a fantasticare sui nostri desideri.

Cose che vorremmo fare a tutti i costi…

Quanti archivi potremmo riempire con i nostri sogni? Probabilmente un cassetto non basterebbe. Alcune delle cose che vorremmo fare purtroppo, sappiamo già che, non si realizzeranno mai. Ma sperare e sognare non è ancora un reato e nessuno ci impedisce di continuare a fantasticare sui nostri desideri. Tra le tante cose che vorrei fare a tutti i costi ce n’è una davvero ambiziosa e che sfiora l’impossibile: recitare in un film di Quentin Tarantino! Essere il protagonista di un suo film, sarebbe un sogno (Tarantino, se stai leggendo questo post sappi che sto studiando recitazione da un po’!), ma mi accontenterei anche di fare un cespuglio sfocato nello sfondo mentre i due attori principali parlano.

E ora passo la palla a voi nei commenti qua sotto: quali cose vorreste fare a tutti i costi? Come sempre, ne parleremo in diretta a Daniele Doesn’t Matter Live domani alle 19.00 su 105.net. Ospite di questa puntata:: Maurizio Merluzzo!!!

Al prossimo post!!!

Uiiiiiii

P.S.: Vi lascio con un video che parla proprio di questo argomento! A martedì sera! 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Daniele Doesn't Matter

Daniele Doesn't Matter

Daniele Selvitella aka Daniele Doesn’t Matter è tra i dieci YouTuber più famosi in Italia, ha superato i 670.000 iscritti, ha più di 35 milioni di contatti e una media di 250mila visualizzazioni per video, in costante aumento.

Gli anni a cavallo tra il 2012 e il 2013 vantano collaborazioni illustri come Giorgio Faletti e Ferzan Ozpetek, un programma radiofonico a Kiss Kiss Network, un libro Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona (Mondadori) e il premio “Oscar del successo”.

Nel 2014, grazie alla crescità della sua popolarità, arrivano nuove soddisfazioni professionali: il programma “DDMRemix” su Hip Hop TV e “105 non stop”,prima collaborazione con Radio 105.

Nel febbraio 2015 questa collaborazione viene ulteriormente consolidata con “Daniele Doesn’t Matter Live”, il suo primo programma a conduzione unica in diretta streaming ogni martedì alle ore 19:00 su 105.net.

Calendario dei post