26 Maggio 2015

Leanne la donna Cavallo

LA DONNA CAVALLO

Daniele Doesn't Matter ci racconta la storia di Leanne: la donna cavallo.

Cosa vi rende liberi? Vi chiedo cosa vi rende liberi, perché l’espressione di libertà cambia da individuo a individuo… E vi faccio subito un esempio raccontandovi la storia di Leanne. Leanne è una quarantenne australiana che ha speso ben 15.000 mila euro per la sua passione. La passione che le da un senso di libertà. Ora che ho la vostra curiosità, posso rivelarvi di cosa si tratta. La passione di Leanne consiste nel vestirsi da cavallo. Ha speso 15.000 euro per farsi realizzare delle briglie su misura, sella e zoccoli. Ma non è tutto! La sua migliore amica Grace, fa parte di questo gioco perverso: la porta a passeggio in giro per l’australia, mentre la nostra Leanne trotta felice per la città. Gli psicologi hanno analizzato la quarantenne Australiana dicendo che Leanne è una persona molto timida. E l’unico modo per socializzare e per uscire dalla sua gabbia di timidezza è proprio quello di vestirsi da cavallo, diventando una persona completamente diversa. Leanne ha dichiarato alla stampa: “non importa cosa dice la gente di me. Questa cosa mi rende libera!” E chi siamo noi per giudicare?! Quindi, ora tocca a voi! Cosa vi rende liberi? Raccontatemelo in un commento qua sotto o su twitter a #mirendelibero #105DDMLive. Martedì 26/05 alle 16.30 ne riparleremo in diretta insieme ai Santa Margaret al Daniele Doesn’t Matter Live in onda su 105.net alle 16.30. Vi aspetto e sono molto curioso di sapere la vostra! Al prossimo post!!! Uiiiiiii

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Daniele Doesn't Matter

Daniele Doesn't Matter

Daniele Selvitella aka Daniele Doesn’t Matter è tra i dieci YouTuber più famosi in Italia, ha superato i 670.000 iscritti, ha più di 35 milioni di contatti e una media di 250mila visualizzazioni per video, in costante aumento.

Gli anni a cavallo tra il 2012 e il 2013 vantano collaborazioni illustri come Giorgio Faletti e Ferzan Ozpetek, un programma radiofonico a Kiss Kiss Network, un libro Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona (Mondadori) e il premio “Oscar del successo”.

Nel 2014, grazie alla crescità della sua popolarità, arrivano nuove soddisfazioni professionali: il programma “DDMRemix” su Hip Hop TV e “105 non stop”,prima collaborazione con Radio 105.

Nel febbraio 2015 questa collaborazione viene ulteriormente consolidata con “Daniele Doesn’t Matter Live”, il suo primo programma a conduzione unica in diretta streaming ogni martedì alle ore 19:00 su 105.net.

Calendario dei post