PRESALE
21 Novembre 2022
Il rapper statunitense da oltre 22 miliardi di stream su Spotify arriva per la prima volta dal vivo in Italia! TRAVIS SCOTT si esibirà venerdì 30 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano per il suo primo e unico concerto in Italia.
I fan italiani di Travis Scott potranno finalmente sentire dal vivo il repertorio del rapper statunitense, tra i quali i brani degli album Rodeo (2015), Birds in the Trap Sing McKnight (2016), disco di Platino in Italia, e Astroworld (2018) che ha esordito al primo posto della classifica FIMI e ha conquistato il doppio disco di Platino nel nostro paese.
Solo con Radio 105 potrai accedere all'esclusiva PRESALE dalle ore 11.00 di mercoledì 23 novembre fino alle ore 23.59 di giovedì 24 novembre per assicurarti in anteprima il tuo biglietto! Ogni utente, previa registrazione su 105.net, avrà diritto a un codice alfanumerico da utilizzare sul sito di Ticketmaster o Ticketone e potrà acquistare un massimo di 8 biglietti.
COME ACCEDERE ALLA PREVENDITA DEI BIGLIETTI:
Dalle ore 11:00 di MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE alle ore 23:59 di GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE per avere il codice e acquistare i biglietti dell'unica data italiana di Travis Scott ogni utente potrà scegliere se farlo attraverso la pagina di ticketmaster.it o quella ticketone.it. Basterà fare il log-in (o registrarsi) su 105.net nello spazio dedicato alla prevendita di Travis Scott e richiedere il codice alfanumerico.
Una volta visualizzato il codice alfanumerico (è importante rispettare minuscole e maiuscole):
Ogni utente potrà scegliere se andare alla pagina dedicata su ticketmaster.it o ticketone.it e acquistare i biglietti inserendo il codice alfanumerico che è apparso precedentemente.
Per problemi relativi all'acquisto sul sito Ticketone chiamare questo numero: Numero verde 892101, mentre per problemi relativi all'acquisto sul sito Ticketmaster compilare questo FORM.
NOTA IMPORTANTE
Il concerto di TRAVIS SCOTT è soggetto alla normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Dunque ogni biglietto riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto). Il giorno del concerto bisognerà esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore.
Tenete quindi a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell'acquisto.
CAMBIO NOMINATIVO: è possibile eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell'evento.
Ti aspettiamo mercoledì 23 novembre e giovedì 24 novembre!