Tutto News
Credits: Instagram @belenrodriguezreal
23 Ottobre 2025
Redazione 105
La vita privata di Belen Rodriguez continua a catturare l’attenzione del pubblico. Negli ultimi giorni, il settimanale Chi ha mostrato immagini della conduttrice argentina in compagnia di un uomo, Kemal Alagol, con cui sarebbe stata vista scambiarsi un bacio. Nato in Turchia nel 1990, Alagol è un medico chirurgo laureato all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e iscritto all’albo dei medici dal 2020. Le foto hanno subito fatto il giro dei social e dei media, facendo ipotizzare a molti un nuovo fidanzamento per Belen. Tuttavia la showgirl ha scelto di chiarire personalmente la situazione, smentendo i rumors.
Visualizza questo post su Instagram
Il 4 ottobre, Belen ha partecipato come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Nei giorni successivi, sui social ha condiviso un video durante le prove con il suo ballerino professionista, Yuri Orlando. Un follower le ha chiesto: “Ma è il suo nuovo fidanzato il maestro?”. Belen ha risposto senza giri di parole: “Ma no!! Non ho nessun fidanzato, sono single ma non morta!”.
La frase ha lasciato spazio a diverse interpretazioni. Pur confermando la sua libertà sentimentale, sembra non escludere l’idea di frequentare qualcuno senza sentirsi formalmente impegnata. La risposta mostra il cambiamento di una donna che ora non lascia che i gossip definiscano la sua vita privata come era successo in passato ad esempio con Elio Lorenzoni con cui si parlava persino di nozze e di un amore sbandierato alla luce del sole.
Chi è, dunque, l’uomo che ha attirato l’attenzione dei paparazzi? Kemal Alagol è conosciuto nei circoli mondani di Milano e Roma come una persona riservata ed elegante. La sua figura si distingue per discrezione e fascino, elementi che sembrano aver creato una sintonia immediata con Belen che pare aver deciso di allontanarsi un po’ dai riflettori. I due si sarebbero incontrati per la prima volta durante una cena tra amici e poi si sarebbero rivisti più volte, nonostante lei abiti a Milano e lui a Roma. La showgirl passa comunque molto tempo nella Capitale per impegni lavorativi e questo agevolerebbe la loro frequentazione che, per il momento, Belen preferisce non etichettare.
Interviste