Loading

Lazza sul palco del Red Valley Festival

Dopo l’annuncio del rapper Sfera Ebbasta (sul palco del Red Valley il 14 agosto), oltre alla conferma dei Pinguini Tattici Nucleari come headliners della seconda serata del 13 agosto, gli organizzatori del Red Valley Festival annunciano un altro importante nome della line-up 2023.

La kermesse musicale è pronta ad ospitare uno dei rapper più talentuosi della scena italiana, autore dell’album più venduto e ascoltato del 2022: Lazza sarà il grande protagonista della prima serata del Red Valley Festival, in programma sabato 12 agosto 2023 presso l’area concerti dell’Olbia Arena (Olbia, SS).

Cantante e pianista milanese classe ’94, Jacopo “Lazza” Lazzarini è senza dubbio uno dei rapper rivelazione degli ultimi anni in Italia, con già alle spalle la conquista di 40 dischi di platino e 35 dischi d’oro, oltre 1 miliardo di stream e 5 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Cenere” (già diventato un successo nazionale con oltre 8 milioni di stream e unico brano sanremese presente nella Top 50 Global di Spotify), e il tutto esaurito già ottenuto per il tour primaverile nei principali palazzetti in Italia, Lazza salirà finalmente anche sul palco del Red Valley in occasione della serata d’inaugurazione del Festival il 12 agosto 2023, dove presenterà tutte le sue hit più streammate degli ultimi anni.

I biglietti singoli per il 12 agosto (Day 1), data in cui si esibirà anche Lazza, saranno in vendita a partire da martedì 14 febbraio alle 13:00 sul sito ufficiale del Festival.

Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate del Festival (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.

 Radio 105 è radio partner dell'evento!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.