#LoveUnites

Love Unites: una maglietta per celebrare la forza dell'amore

Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites

Love Unites: una maglietta per celebrare la festa dell'amore

Per il secondo anno di seguito, Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una campagna dedicata all'amore, il sentimento più potente al mondo che abbatte le barriere e unisce le persone.

Per diffondere questo messaggio, è stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la forza dell’amore in grado di cancellare le distanze e di unire tutto e tutti.

“Con il messaggio Love Unites vogliamo comunicare che l’amore è la forza che abbatte la barriere e unisce le persone e desideriamo invitare tutti a superare insieme ogni divisione” - Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

Un messaggio chiaro e semplice, da indossare e diffondere con orgoglio, e da condividere con l’hashtag #LoveUnites.

Attraverso Milano Pride, Coca-Cola supporta progetti educativi rivolti agli studenti delle scuole medie e superiori di Milano e Provinciaper affrontare i temi dell’omofobia, del bullismo, della discriminazione di genere e dell’orientamento sessuale.

L’iniziativa di quest’anno conferma l’impegno di Coca-Cola nel promuovere la diversità e l’inclusione promossa anche attraverso la produzione di campagne di comunicazione; l’ultimo esempio è il progetto Sprite “I Love You Haters”, con il quale l’azienda prende posizione contro il bullismo e l’omofobia e invita tutti a rispondere con l’amore a chi invece si nutre di odio.

I dipendenti Coca-Cola saranno volontari di Milano Pride con uno stand dedicato giovedì 27 e venerdì 28 dalle ore 16.00 alle 24.00 e sabato 29 dalle 12.00 alle 24.00 in Largo Bellintani e vi aspettano numerosi: ognuno di voi potrà contribuire a questo progetto, basterà acquistare le t-shirt Love Unites in Pride Square!

Inoltre, Coca-Cola sfilerà alla consueta parata del 29 giugno con i propri dipendenti, familiari e amici, e invita tutti a partecipare perché davanti all’amore siamo tutti uguali e tutti uniti dallo stesso desiderio di stare insieme.

La campagna Love Unites vivrà anche in collaborazione con Uber Eats e nei punti vendita del canale moderno e HORECA della Pride Square, dove i consumatori che sceglieranno i prodotti Coca-Cola riceveranno in omaggio la sacca Love Unites.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 

Playlist tutte