La Storia Siete Voi

Vanna

La storia di Vanna è una storia di famiglia, amore e opportunità di fare del bene.

Vanna

Vanna cresce nel bolognese, a Castelmaggiore, in una famiglia serena: la madre cuoca, il padre muratore. A 14 anni si trasferisce a Bologna, dove inizia una nuova vita, fatta di scuola, amicizie e amori. Un anno, per il suo compleanno, la mamma le dà una bellissima notizia: avrà una sorellina! Lei è felicissima, ma non sa ancora che ben presto questa felicità si trasformerà in un brutto incubo:

Vanna cresce e fa un po' la sorella maggiore, un po' la mamma. Frequenta amici più grandi e si avvicina molto al cugino, di 7 anni più grande di lei. Si avvicina così tanto che i due si innamorano, contro il parere della famiglia. Ma l'amore è forte e arrivano a sposarsi. Stanno bene insieme, ma non hanno il desiderio di diventare genitori. Ma la vita, si sa, offre le cose più inaspettate e Vanna si ritrova tra le braccia una piccola vita, figlia dei suoi cugini...

Una piccola creatura può proprio cambiare la vita di una persona. Vanna lo sa e si commuove raccontando on air la sua storia e quella della piccola Giulia: 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su