03 Maggio 2013
La cantante e Fiorella Mannoia insieme nella clip del terzo singolo tratto da "Un posto nel mondo"
Esce il 3 maggio su tutte le reti musicali e sui canali web ufficiali il nuovo video di “Mille passi”, terzo singolo tratto dall’album “Un posto nel mondo” di Chiara Galiazzo, uscito lo scorso 14 febbraio.
La clip, girata da Gaetano Morbioli, vede la partecipazione straordinaria di uno degli idoli della vincitrice dell’ultima stagione di X Factor, Fiorella Mannoia, che ha anche composto il pezzo.
«Fiorella Mannoia - spiega Chiara, come riporta quotidiano.net - mi ha fatto un grande regalo, perché oltre ad aver scritto il testo di questa bellissima canzone, ha anche cantato con me. La canzone potrebbe essere un dialogo tra due amiche o comunque tra due persone che stanno interrompendo un rapporto: è molto bello il fatto che lo facciano contando i passi che le allontanano».
Tra gli altri autori che hanno firmato la prima raccolta dell’artista ci sono anche Eros Ramazzotti e Francesco Bianconi (autori dei primi due singoli, “Due respiri” e “Il futuro che sarà”), Samuel dei Subsonica, Diego Mancino, Ermal Beta, Cappa e Dente.