Tutto News
Credits: Instagram @uominiedonne
24 Ottobre 2025
Redazione 105
Un semplice gioco di coppia è bastato per scatenare il caos. I protagonisti sono Valerio e Ary, la coppia nata dopo l’ultima edizione di Temptation Island. L’ex tentatrice ha pubblicato su TikTok un video in cui il fidanzato doveva ordinare, in base alla gravità, le situazioni che gli darebbero più fastidio se lei le facesse con un altro ragazzo. Fin qui, tutto normale.
Ma il problema è arrivato alla fine del video, quando Valerio ha deciso di aggiungere un commento che ha fatto infuriare Ary e mezzo web: “Al primo posto avrei messo mano nella mano… mi aspettavo un bacio, premettendo che i baci non sono corna. È la verità, in Cina si salutano con i baci. Ragazzi, i baci non sono corna!”.
Visualizza questo post su Instagram
Ary, visibilmente infastidita, non ha lasciato passare la frase del fidanzato e ha risposto senza troppi filtri: “Perché devi dire queste ca**ate? Che verità? Io lo pubblico apposta questo video, vediamo che ne pensa la gente”. Detto, fatto. Il video è stato caricato online e nel giro di poche ore ha accumulato migliaia di commenti, trasformandosi in un piccolo caso social.
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico, che già conosce bene i trascorsi sentimentali di Valerio, non ha perso tempo a dire la sua. “I caffè invece sono corna?” ha scritto un utente, tirando in ballo la famosa “questione del caffè” che aveva incrinato il suo rapporto con Sarah, l’ex fidanzata lasciata durante il percorso del reality.
Un altro commento ha fatto notare con sarcasmo: “È normale che dice che i baci non son corna, all’interno di ‘TI’ ha baciato te mentre stava ancora con Sarah quindi si deve autoconvincere di non aver tradito”. E qualcuno ha ricordato le sue stesse reazioni di gelosia nel programma: “Allora perché quando Sarah ha baciato i ragazzi con cui si incontrava perché ti agitavi tanto?!”.
Insomma, il video ha riacceso il dibattito eterno su cosa rappresenti davvero un tradimento. Per Valerio, a quanto pare, i baci non contano. Per Ary – e per buona parte del web – la pensa diversamente. Una cosa però è certa: dopo questo scivolone, il loro idillio post Temptation Island sembra già messo alla prova.
@ariannaamercurii meglio non ascoltarlo
♬ suono originale - ariannaamercurii
Interviste