Ligabue: evento live con i Clan Destino
In occasione del ventennale del suo album "Sopravvissuti e sopravviventi", l'artista eseguirà tutta la tracklist dal vivo insieme alla sua storica band
Luciano Ligabue ha in mente un evento speciale per gli iscritti al fan club ufficiale Bar Mario che parteciperanno all’esclusivo raduno del 16 giugno a Reggio Emilia.
Il suo terzo album “Sopravvissuti e sopravviventi” compie infatti 20 anni nel 2013 e - secondo quanto riportato dal sito Rockol - il cantautore festeggerà l’avvenimento eseguendo tutta la tracklist live insieme ai Clan Destino, che furono la sua seconda band di accompagnamento dopo gli Ora Zero.
I Clan Destino si formarono nel 1989 e si sciolsero nel 1996.
Le sorprese per i fan di Ligabue non sono ancora terminate: secondo quanto riportato sul blog del giornalista musicale Massimo Poggini, l’artista avrebbe prenotato l'Arena di Verona dal 16 al 23 settembre: si tratta tuttavia ancora di una notizia non confermata ufficialmente.
Intanto, qualche tempo fa, il cantautore di Correggio ha diffuso attraverso la propria pagina Facebook il messaggio «Stiamo lavorando al nuovo disco», ma senza svelare nessun dettaglio in più.