29 Maggio 2013
Il cantante ha ceduto la sua lussuosa villa con campo da calcio nei pressi di Beverly Hills.
Robbie Williams ha venduto la sua casa (con guest house e campo da calcio) situata nel quartiere losangelino di Westside per oltre due milioni e mezzo di euro.
L’edificio centrale della proprietà, costruito nel 1947 e recentemente rinnovato, ha alti soffitti, pavimenti in legno, tre camere e quattro bagni. All’esterno, affacciata sulla piscina, si trova una costruzione per gli ospiti. La villa è circondata da un terreno di circa quattromila metri quadri.
Secondo il Los Angeles Times, Robbie acquistò la lussuosa abitazione nel 2005 per circa 2,8 milioni di euro. Forse, ora che è sposato con Ayda Field ed è diventato papà di Theodora, l’artista preferisce passare più tempo nel suo paese d’origine, la Gran Bretagna.
È intanto partito il conto alla rovescia per un importante appuntamento al cinema con la popstar: il 12 giugno approda infatti nelle sale cinematografiche italiane lo spettacolare concerto-evento dello scorso novembre alla O2 Arena di Londra. Due ore di musica in cui Robbie ha condensato tutti i suoi più grandi successi oltre ai pezzi del nuovo album “Take The Crown”.