Che fine ha fatto Lady Gaga?
Il profilo della popstar su Twitter è misteriosamente scomparso. "Chiuso temporaneamente", riporta il popolare social network.
Il profilo della popstar su Twitter è misteriosamente scomparso. "Chiuso temporaneamente", riporta il popolare social network.
Che fine ha fatto Lady Gaga?. Il profilo della popstar newyorkese di origine siciliana è misteriosamente scomparso, segno dei tempi, gettando 39 milioni di “follower”, i cosiddetti “Little Monster”, nello sconforto. Inspiegabilmente, infatti, al posto della pagina ufficiale di Gaga è apparsa una segnalazione presumibilmente standard che tuttavia non dà alcuna spiegazione. “Questo profilo è stato chiuso temporaneamente”, recita la comunicazione ufficiale di Twitter, “Per favore, tornate per aggiornamenti”. Immediate le reazioni di pubblico e media, orientati per lo più a interpretare l’accaduto come una strategia promozionale finalizzata al lancio dell’attesissimo nuovo album della cantante, il progetto electro-dance battezzato Artpop. Fatalità, proprio in questi giorni, su un altro social network dedicato alla musica, SoundCloud, alla voce “Artpop” è apparso del materiale inedito ufficiale firmato proprio Lady Gaga. Una coincidenza? Chi vivrà vedrà. Quel che è certo è che Ms. Germanotta, lontana dalle scene dall’inizio del 2013, quando dovette cancellare l’ultima tranche della lunga tournée per un infortunio all’anca che la costrinse a sottoporsi prima a un intervento chirurgico e poi a una lunga convalescenza sulla sedia a rotelle, si sta preparando a un grande ritorno sulle scene. A intorbidire ulteriormente le acque, la ricomparsa, il 4 luglio, proprio su Twitter, dell’alter ego maschile di Lady Gaga, il famigerato Jo Calderone, tornato con un post piuttosto sinistro che recita: “Tutti hanno bisogno di qualcuno. Io sono qualcuno. Ho bisogno del vostro corpo”.