105 FRIENDS
13 Novembre 2013
Nel 2015 l'artista si esibirà in una performance dalla navicella Virgin Galactic
Arte spaziale. Non poteva che essere lei, Lady Gaga, la prima a cantare dallo spazio. Negli ultimi giorni i rumours che circolavano sull'evento si erano fatti sempre più insistenti ed ora è arrivata anche la conferma dell'artista statunitense che ha da poco pubblicato il suo “ARTPOP”. La performance è inserita nell'ambito del festival Zero G Colony che si terrà in New Mexico. “Non ho comprato un biglietto per la navicella, mi è stato chiesto di cantare così sarò la prima artista a cantare nello spazio. Zero G Colony è un festival molto speciale che mi permetterà di volare nello spazio due mesi prima che comincino i voli commerciali”.
L'evento. Zero G Colony è “un festival di tre giorni che viene dal futuro” spiegano gli organizzatori. Anche altri artisti potrebbero aggiungersi a Lady Gaga. Stando ai soliti ben informati, infatti, anche Beyonce' Knowles e Justin Bieber sarebbero in possesso di un biglietto per viaggiare nello spazio mentre Ashton Kutcher ha ricevuto un ringraziamento speciale dal boss della Virgin, il visionario ed eccentrico Richard Branson, per essere diventato il 500esimo cliente della Virgin Galactic.
“ARTPOP” nei negozi. Le attenzioni di Lady Gaga sono però ora concentrate sull'album “ARTPOP” nei negozi da domenica scorsa che include i singoli “Dope”, “Applause” e “Venus”: le vendite, fino ad ora, sembrano premiare il nuovo lavoro di Miss Germanotta e la sua straordinaria capacità promozionale.