Loading

Justin Bieber e One Direction in arrivo in Italia

I fenomeni del teen-pop attesi per la finale di X Factor il 12 dicembre

I fenomeni del teen-pop attesi per la finale di X Factor il 12 dicembre

Mix esplosivo. Un mix potenzialmente esplosivo, una doppietta da leccarsi i baffi. Gli One Direction e Justin Bieber sono vicinissimi a tornare in Italia dove, con ogni probabilità, parteciperanno alla finale del 12 dicembre di X Factor 7. Sull’operazione manca ancora l’ufficialità ma il putiferio mediatico è già pronto a decollare con i fan italiani di Bieber e 1D pronti all’assalto del Mediolanum Forum di Assago  per un evento che si preannuncia unico nel panorama internazionale del pop.

Ufficialità cercasi. Il rumor arriva il giorno dopo l’ufficialità di un’altra notizia bomba che riguarda il talent show canoro: nella semifinale del 5 dicembre, che andrà in onda ancora dalla X Factor Arena, l’ospite d’onore sarà Katy Perry, una delle più famose popstar del pianeta.

In Italia. Gli One Direction possono vantare già due performance sui canali della tv italiana: al Festival di Sanremo 2012 e proprio durante la scorsa edizione di X Factor. Il gruppo inglese, formato da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, ha registrato, qualche mese fa, un videomessaggio di augurio per l’inizio della gara. Il 25 novembre, invece, uscirà il loro nuovo album “Midnight Memories”: quale miglior occasione di X Factor per promuovere il nuovo progetto discografico? Per Bieber invece sarebbe una prima assoluta, non essendo mai apparso in un programma della nostra televisione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.