Loading

Britney Spears pronta a lanciare il suo documentario

A Natale su "E" il film-intervista sull'icona del pop: sarà uno sguardo intimo nella vita di una superstar alle prese con album e maternità

A Natale su "E" il film-intervista sull'icona del pop: sarà uno sguardo intimo nella vita di una superstar alle prese con album e maternità

A Natale. Andrà in onda alle soglie del Natale sul canale “E!” lo speciale televisivo di un’ora e mezza dal titolo “I Am Britney Jean” che racconterà l’esistenza e i vari capitoli della carriera di Britney Spears. Con uno spazio in prima serata l’ormai ex ragazza prodigio della musica pop compie un ulteriore passo avanti nel suo dominio mediatico.

L’intimità. Secondo la rete televisiva “E!”, “I Am Britney Jean” offrirà “uno sguardo intimo nei confronti di una delle star più sovraesposte mediaticamente del panorama musicale e sulle sfide che la Spears affronta nel completare il suo album, effettuare le riprese dei suoi video e affrontare la stampa senza tralasciare il ruolo fondamentale di mamma”.

Rivelazioni. Il documento raccoglie i momenti privati della Spears mentre finisce di scrivere e registrare il suo album con la superstar del pop che racconterà i risvolti della sua vita personale e professionale in quello che “E!” definisce coma una delle “sue interviste più candide e rivelatrici di sempre”.

Il documentario. Il documentario è prodotto dalla World of Wonder (RuPaul Drag Race, Million Dollar Listing) ed è diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato. La notizia arriva dopo che la Spears ha scritto su Twitter la tracklist per le 10 canzoni di “Britney Jean”, che vanta collaborazioni con la sorella minore Jamie Lynn, T.I. e Will.I.Am. Il mese scorso, la Spears ha pubblicato il video musicale del primo singolo dell'album, "Work Bitch".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.