Britney pensa al ritiro
L’interprete di "Work Bitch" annuncia che dopo la recidency di Las Vegas potrebbe concentrarsi di più sulla famiglia e magari avere altri figli
L’interprete di "Work Bitch" annuncia che dopo la recidency di Las Vegas potrebbe concentrarsi di più sulla famiglia e magari avere altri figli
Casa dolce casa. Voglia di famiglia e di altri figli e così, la carriera di Britney Spears, potrebbe subire un drastico rallentamento fra non molto. A rivelarlo è la stessa star del pop che si è concessa per un’intervista alla rete americana "Extra" con Mario Lopez (qualcuno ricorda A.C. Slater di Bayside School?) al Planet Hollywood di Las Vegas.
Voglia di maternità. Britney ha parlato del lancio del suo show, "Britney Spears Piece of Me", che debutterà il 27 dicembre proprio al Planet Hollywood. La Spears ha poi anche ventilato l’ipotesi di alzare il piede dall’acceleratore in un prossimo futuro per privilegiare la sua vita privata: in particolare, la popstar ha ammesso di pensare al matrimonio con David Lucado e magari ad avere qualche altro figlio. Una scelta che potrebbe arrivare, però, solo dopo i 96 spettacoli che la Spears terrà a Las Vegas: "Potrei, chissà… potrei avere altri due figli. Mi piacerebbe avere altri bambini" ha detto Britney.
Contratto milionario. Per la recidency di Las Vegas, intanto, si continua a parlare del contrattone firmato dalla reginetta del pop. Un accordo milionario grazie al quale Britney intascherà 30 milioni di dollari. E l’inaugurazione, con strade chiuse al traffico, ballerini, contorsionisti e fan scatenati, fa capire che saranno "concertoni". Se a questo si aggiunge che con il fidanzato David Lucado va sempre alla grande, ecco che il quadro della felicità, e forse anche di appagamento da successo, è completo.