I Guns 'n Roses annunciano un tour in Sudamerica
Axl Rose e compagni annunciano sul proprio sito l’intenzione di attraversare il continente dal Messico all’Uruguay per una serie di live
Axl Rose e compagni annunciano sul proprio sito l’intenzione di attraversare il continente dal Messico all’Uruguay per una serie di live
I Guns ripartono. Pochi mesi di riposo possono bastare e, anche se non c’è ancora del materiale inedito da proporre, i Guns N'Roses sono pronti a tornare di nuovo in tour. Axl Rose e soci hanno infatti annunciato una serie di date in America Latina tra marzo ed aprile che riporterà la band a suonare dal vivo attraversando il continente in lungo e largo. Dal Messico al Brasile, dall’Argentina all’Uruguay, i Guns sono pronti a tornare on stage per la gioia dei propri fan.
Programma troppo fitto? Lo scorso novembre, il chitarrista Ron "Bumblefoot" Thal aveva manifestato un certo disappunto riguardo l'abitudine di Rose di organizzare tour all'ultimo momento, alcuni dei quali poi sfumati: in questo modo, aveva spiegato Thai, gestire una carriera solista è difficile. "Se dovessi scegliere, e se il management della band non dovesse aiutarmi a far funzionare bene insieme le due cose allora me ne andrò", erano state le parole.
Si parte dal Messico. Paure e minacce che però non hanno frenato la band che ha annunciato la novità attraverso il proprio sito ufficiale, lasciando intendere che non si tratterà degli unici appuntamenti di quest’anno, chiamando l’impegno "solo l’inizio". Axl & Co. Saranno infatti a Città del Messico ospiti del Hell y Heaven Metal Fest del 16 marzo.