Taylor Swift confessa il suo bisogno di amici

La cantante rivela al magazine "E!" l’importanza nella sua vita delle persone care. Tra queste c’è un posto speciale per la collega Lorde

Taylor Swift, 24 anni

29 Gennaio 2014

La cantante rivela al magazine "E!" l’importanza nella sua vita delle persone care. Tra queste c’è un posto speciale per la collega Lorde

Questione di priorità. Dopo aver attirato l’attenzione su di sé ai Grammy per la performance della sua struggente ballata "All Too Well" e per la gaffe dell’esultanza (sbagliata) alla premiazione del "miglior album dell’anno", Taylor Swift riscopre la sua dimensione più intima e, al magazine "E!" rivela l’importanza degli amici nella sua vita: una priorità assoluta.
 
Amici comprensivi. La 24enne infatti ha raccontato che, nonostante una vita fitta di impegni e appuntamenti, ha molti amici con cui si confida con regolarità ed è lei stessa a dichiarare l’importanza e il valore di mantenere questi rapporti: "Devo chiamare una marea di miei amici. A volte passo mesi interi senza vederli e per questo voglio a tutti i costi rimanere in contatto con loro in ogni modo. La maggior parte di loro però capisce quanto la mia vita sia incasinata e non mi fanno mai sentire in colpa".

Il rapporto con Lorde. Amici e confidenti tra cui spiccano anche personalità di rilievo del mondo musicale, come la collega Lorde, con la quale i rapporti sembrano tornati sereni dopo qualche incomprensione vissuta in passato. Equivoci nati per un commento della giovane neozelandese sulla bellezza "irraggiungibile" di Taylor. Ci ha pensato la stessa Lorde a dissipare ogni nube, lodando la sua amica e spiegando che ha molto più da offrire che semplicemente la sua bellezza esteriore. "Taylor Swift ha una visione molto particolare della vita e per questo io l’ammiro" ha detto Lorde, con cui, tornando ai Grammy, proprio la Swift ha realizzato uno dei selfie più cliccati su Twitter.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su