Loading

Taylor Swift vuole amici "brutalmente onesti"

La cantante di "22" vuole che il massimo della sincerità dalle persone che le stanno accanto: "Non devono dirmi necessariamente ciò che voglio sentirmi dire"

La cantante di "22" vuole che il massimo della sincerità dalle persone che le stanno accanto: "Non devono dirmi necessariamente ciò che voglio sentirmi dire"

Verità ad ogni costo. Non accetta mezze misure Taylor Swift quando si parla di rapporti di amicizia. La cantante di “I knew you were trouble” vuole che i suoi amici siano sempre “brutalmente onesti” nei suoi confronti. La bella Taylor ha confessato di voler attorno a lei sono persone oneste e genuine come Selena Gomez ed Emma Stone, persone che l'aiutano a rimanere con i piedi ben piantati per terra. “Non voglio persone attorno che mi dicano quello che voglio sentirmi dire. Mi piace essere circondata da gente, amici e amiche che, se è il caso, possano essere brutalmente onesti e genuini. Parliamo di tutto, tranne che di lavoro. Cerchiamo sempre di restare in contatto tra di noi, parliamo delle nostre relazioni, dell'amore e dei ragazzi. Praticamente tutte le cose basilari”.

Musica personale. Nel suo ultimo album, “Red”, la 23enne cantante pop-country ha inserito brani profondamente personali che parlano anche delle sue relazioni passate come quelle vissute con gli attori Jake Gyllenhaal e Taylor Lautner. Anche per il suo prossimo lavoro la Swift ha dichiarato che non cambierà metodo e che esplorerà più a fondo il suo stile musicale e di scrittura. “Il mio songwriting assomiglia sempre ad una sorta di confessione. Tendo naturalmente a scrivere della mia vita e delle storie che mi riguardano. Non voglio continuare a ripetere sempre le stesse cose, voglio continuare ad esplorare determinati argomenti ma in maniera diversa in modo da avere qualcosa di diverso da dire”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.