Loading

Blink 182 al lavoro per il nuovo album

Il bassista dei Blink 182, Mark Hoppus, posta una foto con i demo del nuovo lavoro discografico della band che potrebbe uscire in estate

Il bassista dei Blink 182, Mark Hoppus, posta una foto con i demo del nuovo lavoro discografico della band che potrebbe uscire in estate

In studio a lavorare. Dopo le voci, la prova. I Blink 182 sono in piena fase di produzione per il loro nuovo album, e dopo aver annunciato l’intenzione di dare alla luce il disco entro “la stagione dei grandi festival estivi”, aggiornano tutti i fan grazie a Twitter.
Sul social network, infatti, la band ha pubblicato una foto del software con il quale i Blink stanno lavorando ai demo del nuovo album. L’autore dello scatto è il bassista Mark Hoppus che, per essere ancora più chiaro, ha aggiunto la didascalia “I demo dei Blink-182”.

La band ha pubblicato nell’ormai nel lontano 2009 il suo ultimo lavoro (il sesto album della carriera, intitolato “Neighborhoods”), seguito poi nel 2012 dall'ep “Dogs eating dogs”, prima pubblicazione dopo il divorzio dalla Interscope. Ora, dopo diverso tempo dedicato ai side project, arriva l’annuncio in rete di un processo produttivo già avviato per i Blink. Si può dire, dunque, che lo stesso Hoppus sia stato di parola, rispettando le dichiarazioni rilasciate l’anno scorso, durante un’ospitata al Zane Lowe Show sulla BBC Radio 1.

Arriva l’estate. “Stiamo lavorando a del nuovo materiale. Andremo in studio dopo le vacanze, e l’intenzione è quella di far uscire l’album prima del festival”, disse in quella occasione il bassista e la foto postata su Twitter non fa altro che confermare che la tabella di marcia sembra rispettata. Non c’è ancora nessuna data prevista per il rilascio del disco, ma di sicuro i Blink 182 saranno headliner al Reading e Leeds festival di quest'anno insieme agli Arctic Monkeys.

Guarda la gallery dei Blink 182 in concerto a Milano su Virgin Radio

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.