Loading

Afterhours, "Hai paura del buio?" rinasce con Samuel

L'edizione speciale dello storico album (eletto miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni) sarà anticipata dal singolo cantato dal leader dei Subsonica

L'edizione speciale dello storico album (eletto miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni) sarà anticipata dal singolo cantato dal leader dei Subsonica

Gli amici della band. Ci sarà un parterre di artisti di primissimo piano a supportare l’uscita, il prossimo 11 marzo, dell’edizione speciale di “Hai paura del buio?”, quarto album degli Afterhours pubblicato nel 1997 per Mescal ed eletto miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi 20 anni. Interamente rimasterizzato e reinterpretato dalla band milanese insieme a un team di amici e colleghi italiani, il progetto vede coinvolti artisti del calibro di Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Mark Lanegan, Joan as Policewoman, Piero Pelù, Negramaro e Marta sui Tubi.
 
L’antipasto. Ad anticipare il disco arriva la nuova edizione di “Voglio una pelle splendida” cantata in duetto con Samuel Romano dei Subsonica (uscirà invece solo online e in esclusiva per iTunes la versione del duetto realizzata con Daniele Silvestri). Per l’occasione gli Afterhours rilasceranno il lavoro discografico in tre formati: doppio cd (con anche la versione rimasterizzata dell’album originale), album digitale (con la featuring di Daniele Silvestri) e box in edizione deluxe e in tiratura numerata e limitata (1000 copie), contenente due doppi vinili da 180 grammi più il doppio cd. Gli Afterhours presenteranno l’edizione speciale dell’album “Hai paura del buio?” il giorno dell’uscita, 11 marzo, presso la Fnac di Milano e a seguire presso le sedi Fnac e Feltrinelli delle maggiori città italiane. La band sarà in tour dal 7 marzo con una serie di date che toccheranno tutta la penisola.
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.