03 Marzo 2014
In una conferenza stampa convocata al Madison Square Garden, Brian May e Roger Taylor potrebbero annunciare il progetto con l’ex American Idol
Di nuovo on stage. Ci sarebbe un nuovo interessantissimo progetto balenato nelle menti geniali di Brian May e Roger Taylor. I due ex Queen sarebbero infatti pronti ad annunciare un nuovo tour insieme ad Adam Lambert. L’attesa dei fan della storica rock band inglese è dunque tutta diretta verso un’annunciata conferenza stampa al Madison Square Garden di New York (giovedì 6 marzo), dove saranno chiariti i progetti insieme all’ex American Idol. Recentemente era stato proprio il chitarrista Brian May a parlare di un imminente tour degli ex compagni di Freddie Mercury. Ora, secondo ABC News Radio, l’idea starebbe per tradursi in realtà. Lambert e i Queen si sono esibiti insieme già nel 2009 ma non hanno mai fatto un tour insieme negli Stati Uniti.
Parla May. Così, le parole di May a Radio 2, ospite di Steve Wright, suonano come un annuncio solo da ufficializzare: "Abbiamo parlato con Adam Lambert, sapete abbiamo già fatto alcuni concerti con lui, che è un performer incredibile. Dopo la scomparsa di Freddie non ne volevamo più parlare, e non voleva essere più i Queen per un po’. Ma poi ti rendi conto che la gente vuole ascoltare le tue canzoni e vederci suonare. Quindi, non importa come lo si voglia chiamare, io e Roger amiamo fare cose insieme e penso che faremo un po' di queste cose insieme questa estate, probabilmente negli Stati Uniti". Per saperne di più basterà attendere qualche giorno.