Loading

Cyrus-Lavigne, botte da orbi

Compare sul profilo Instagram di Miley il video della (finta) rissa tra le due cantanti registrato in Canada durante una pausa del "Bangerz World Tour 2014"

Compare sul profilo Instagram di Miley il video della (finta) rissa tra le due cantanti registrato in Canada durante una pausa del "Bangerz World Tour 2014"

Catfight. Se i giornali di gossip si concentrano troppo sulle risse tra le star, verbali e non solo, allora può succedere anche che le star, magari per un pesce d’aprile, diano vita a una rissa, che in pochi minuti si propaga viralmente sul web, lasciando interdetti i fan di Miley Cyrus e Avril Lavigne, protagoniste della “catfight” immortalata in un video. Si sa, spesso i rapporti tra popstar non sono affatto buoni tra rivalità, invidie e punzecchiature a distanza, specialmente attraverso i media. Ed è proprio dei media che si prendono gioco Miley ed Avril, che vengono letteralmente alle mani come testimonia il video della rissa girato proprio in Canada, in occasione di una tappa del  “Bangerz World Tour 2014” della Cyrus, e postato dalla giovane popstar sul suo profilo Instagram

Viralità. A scatenare la furia di Miley, che si avventa sulla povera Avril, è il fatto che un giornale (una falsa copertina scritta a mano dalle due) indichi la Lavigne come la “più famosa, popolare e bella in Canada”. Dopo che nei giorni scorsi s’era parlato dei risultati del sito web interattivo chiamato Pantheon, creato dai ricercatori dell’MIT di Boston per quantificare la fama nel corso del tempo, Miley legge la rivista e si lamenta ad alta voce. A quel punto entra nella stanza Avril, sculettando, e le si rivolge con “ciao Miley, io sono davvero la persona più famosa in Canada”. La Cyrus ribatte “Io posso non essere canadese ma sono la persona più famosa in Canada, stupida cagnetta!”. E volano gli schiaffi (pochi) e gli spintoni. Tutto un fake, naturalmente, nato per ridere e sorridere delle esagerazioni della stampa.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.