Robin Thicke, album in arrivo a luglio
Dopo il successo planetario di "Blurred Lines" Robin Thicke annuncia per luglio l'uscita di un nuovo disco di inediti che conterrà anche il singolo "Get her back"
Album in arrivo? Robin Thicke batte il ferro finché è caldo: a distanza di appena un mese dal record della sua “Blurred lines”, dichiarata “il download più venduto nella storia” da parte della Official Charts Company sui dati di vendita in Gran Bretagna, e dopo aver presentato al mondo il brano che ambiva a riconquistare l’ex moglie Paula Patton (dalla quale si è separato nello scorso febbraio dopo quasi nove anni di matrimonio), il cantante ha annunciato a sorpresa l’imminente uscita del suo nuovo disco. Appena qualche giorno fa l’artista di Los Angeles aveva lanciato la sua serenata all’ex moglie dal titolo “Get her back”, una canzone scritta e interpretata con il chiaro intento di riconquistare l’attrice. O, a sorpresa, è giunta la notizia che, dopo il nuovo singolo, Robin Thicke ha pronto anche un nuovo album. Un vero record, se si pensa che il disco arriverà nel mese di luglio, a meno di un anno di distanza dal precedente “Blurred lines”. Del disco di Robin Thicke per ora non si sa praticamente nulla, visto che sia il titolo sia la scaletta dei brani sono ancora un mistero.
L’ultimo successone. Secondo le prime indiscrezioni emerse sul nuovo lavoro discografico di Robin Thicke, pare che il cantante l’abbia scritto e prodotto interamente da solo. Chissà se l’artista statunitense riuscirà a sfornare hit in grado di raggiungere il successo della sua “Blurred lines”: la canzone è stata al numero 1 nelle classifiche di oltre 100 paesi nel mondo e ha trascorso 12 settimane in cima alla Billboard Hot 100.