Gianluca Grignani sbronzo al concerto di Omar Pedrini
Immortalata dai cellulari degli spettatori l'esibizione "alcolica" di Gianluca Grignani durante il concerto di Omar Pedrini a Brescia: "A volte esagero…"
Immortalata dai cellulari degli spettatori l'esibizione "alcolica" di Gianluca Grignani durante il concerto di Omar Pedrini a Brescia: "A volte esagero…"
Ubriaco sul palco. “Ho letto quello che hanno scritto sui giornali… E mi è venuto da sorridere… Perché in fondo è anche il titolo dell'album che uscirà prossimamente… A volte esagero”. E’ con un post su Facebook tra ironia e leggerezza che Gianluca Grignani archivia la notizia che l’ha visto protagonista del weekend a causa di una performance da ubriaco sul palco di Brescia al concerto di Omar Pedrini. Una serata di eccessi enfatizzata dai media e rilanciata dai fan dei Timoria, che non hanno gradito la prestazione “alcolica” di Grignani. E il caso ha avuto di che arricchirsi anche grazie ai tanti cellulari che hanno immortalato da diverse angolature quanto accaduto (a onor del vero nulla di sconvolgente), mentre lo stesso Grignani già nel post concerto aveva provato a scusarsi: “Io non volevo fare un torto a nessuno. È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po’ di rock’n’roll! Tra l’altro col tamburello ero l’unico che andava a tempo!” aveva ironizzato il cantante nato a Milano.
Pedrini non fa drammi. E a chiudere il caso aveva provveduto anche lo stesso Omar Pedrini che, per smorzare la tensione, aveva detto: “Non voglio più esprimermi su questo episodio, ho cercato di gettare acqua sul fuoco, pur dispiacendomi. Ma proprio io che ho attraversato mille tempeste, chi sono per giudicare un momento di follia? Magari a mie spese stavolta, ma anche questo è rock” aveva detto l’ex Timoria dopo la serata alla Latteria Molloy di Brescia, dove Omar Pedrini stava presentando ai fan il disco “Che ci vado a fare a Londra?”.