27 Maggio 2014
La 21enne cantante Demi Lovato ha rivelato le caratteristiche del suo uomo ideale: "Deve essere sincero e deve farmi ridere"
L'uomo ideale. Dopo diverse traversie sentimentali, Demi Lovato adesso ha le idee chiare in quanto all’uomo della sua vita. La 21enne cantante autrice di "Heart Attack", che è stata legata sentimentalmente all'attore Wilmer Valderrama dal 2010 fino allo scorso mese di marzo, ha rivelato nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista Maxim esattamente quello che cerca in un uomo: "Per riuscire ad ottenere la mia attenzione un ragazzo deve essere vero, deve essere un supporto, deve essere sincero, ma soprattutto deve avere la capacità di farmi ridere". La cantante è apparsa nella rivista nella classifica delle Hot 100, le star di televisione, musica e cinema più sexy, ma, nonostante sia felice di questo "riconoscimento", ha spiegato di non prestare troppa attenzione al suo aspetto fisico: "Per me la sensualità è legata soprattutto al fatto di essere sicura e a proprio agio con sé stesse e con le cose che fai".
La parte migliore. Ma ovviamente anche Demi Lovato non resiste alla tentazione di far sapere la parte del proprio corpo che ama di più, rivelando di fare grande affidamento sul suo Lato B. Tuttavia per conquistare gli uomini la cantante punta molto sulla sua crescita interiore: "La capacità più importante è quella di riuscire a lavorare costantemente per migliorare me stessa. Non sono perfetta, nessuno lo è, ma io voglio lavorare per diventare meglio ogni giorno che passa. Ogni giorno mi voglio guardare dentro e pensare di essere meglio del giorno prima".