Miley Cyrus vieta al padre i reality show
La popstar Miley Cyrus avrebbe chiesto al padre Billy Ray di rifiutare le varie proposte di partecipare a dei reality show
La richiesta. Miley Cyrus avrebbe vietato a suo padre la partecipazione ai reality show. Billy Ray Cyrus, cantante e padre della star 21enne, sarebbe stato contattato in più di un'occasione per prendere parte a degli show televisivi, ma Miley non ha mai dato credito a questa possibilità, in quanto ritiene sia una mossa sbagliato per lui e che l’esposizione in tv potrebbe allontanare il genitore dalla musica country. “Billy Ray ha rifiutato per la sesta volta un'offerta per un reality show negli ultimi 4 anni anche perché Miley è molto dura riguardo questo argomento, non vuole che nessuno della famiglia si presti a questi spettacoli. Ha sempre chiesto di dire no, anche se nel corso del tempo sono arrivate delle offerte molto importanti, come quelle di Bravo, Lifetime e E!, che hanno chiesto a Billy Ray di aprire le porte di casa sua per un reality”, ha rivelato una fonte a RadarOnline.
La motivazone. Alla base della scelta di Miley di opporsi in maniera così dura ai reality ci sarebbe ciò che è accaduto a Bruce Jenner. A causa della sua presenza fissa nello show “Keeping up with the Kardashians”, l'ex olimpionico statunitense, sposato con Kris Jenner, madre delle sorelle Kardashian, si è trasformato in oggetto di scherno da parte dell’opinione pubblica per il suo atteggiamento rilassato e per la serenità con cui prende ogni tipo di “maltrattamento”. “Miley preferirebbe mettere su uno spettacolo speciale di Natale insieme a suo padre, piuttosto che vederlo ridicolizzato come accade a Bruce Jenner ogni settimana – spiega ancora l'insider – Ma lei ha anche studiato cosa è successo ad altre artiste. Ed ha sempre pensato che la decisione di Britney Spears di partecipare ad un reality sia stato l'inizio della fase calante della sua carriera”.