Biagio Antonacci ha ancora voglia di tour
Dopo il successo degli eventi di Bari e Milano, Biagio Antonacci esprime su Facebook il suo desiderio di una tournée invernale
Dopo il successo degli eventi di Bari e Milano, Biagio Antonacci esprime su Facebook il suo desiderio di una tournée invernale
Il post. Basta un semplice post di Biagio Antonacci e la rete impazzisce al solo pensiero di una pioggia di concerti del cinquantenne cantautore milanese. “Credo ci sarà un tour invernale… Ci sto pensando… è volato tutto via così presto…”. In meno di 24 ore quasi 15mila “like” e oltre mille condivisioni per Biagio Antonacci che, dopo i due concerti-evento di Bari e Milano, ha ancora voglia di tornare sul palco per esibirsi dal vivo. Palco chiama palco, dunque, per Biagio Antonacci che ora pensa a un vero e proprio tour invernale dopo i successi di “Palco Antonacci” all’Arena della Vittoria di Bari e allo stadio San Siro di Milano (due concerti sold out), che hanno radunato i fan dell’artista in due città a lui molto care. La risposta di pubblico è stata ulteriormente esaltata dalle guest star d’eccezione al fianco di Antonacci: Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso a Bari, Eros Ramazzotti e Laura Pausini a Milano.
Le ultime uscite. Per ora Biagio Antonacci non si sbilancia sulle date e sulle location di quello che sarà il suo tour invernale, ma la simbolica foto di un casco e un messaggio che trasmette la voglia di live del cantante, sono un ottimo viatico per vederlo ancora sul palco, come accaduto qualche giorno fa, quando Biagio Antonacci si è esibito in una piazza Duomo a Milano e ai Music Awards del Foro Italico di Roma, per ricevere il premio per il nuovo album “L’amore comporta”.