Anche Eros Ramazzotti al fianco di Biagio Antonacci

Il cantautore milanese, che aveva già incassato la partecipazione di Laura Pausini, ospiterà anche il collega romano nella tappa milanese del suo "Palco Antonacci"

Biagio Antonacci

27 Febbraio 2014

Il cantautore milanese, che aveva già incassato la partecipazione di Laura Pausini, ospiterà anche il collega romano nella tappa milanese del suo "Palco Antonacci"

Tris d’assi. Dopo Laura Pausini, anche Eros Ramazzotti salirà sul palco per omaggiare Biagio Antonacci. Il tris d’assi della musica leggera italiana  si ricomporrà il 31 maggio, data del concerto di Antonacci a Milano, per un evento che si annuncia ricchissimo e indimenticabile visti i talenti che affiancheranno il cantautore milanese in procinto di rilasciare il suo nuovo album.Il 4 aprile infatti uscirà “L'amore comporta”, ultima fatica discografica di Antonacci che, oltre alla citata e attesa data milanese, ha già annunciato un'altra data per il suo “Palco Antonacci”: il 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari. I riflettori però restano puntati sulla data meneghina anche perché Biagio manca in un live a Milano dal lontano 2007 quando si esibì a San Siro.

Il concertone. E dopo che la presenza di Laura Pausini era stata promessa da mesi (Antonacci ricambierà l’ospitata nel concerto della Pausini a New York), ora arriva anche il sì di Ramazzotti per la gioia dello stesso Antonacci: “Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa… Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce. Veniamo dai cortili umili, e oggi siamo ascoltati e amati!”, ha detto il cantante. Nel concerto Antonacci proporrà i brani de “L'amore comporta” e alcuni dei pezzi che hanno segnato le tappe cruciali della sua carriera.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su