Clementino conquista tutti: dalla BBC al reality show
Cresce il successo di Clementino che parteciperà al progetto della BBC "Xtra World Cup Freestyles" e anche al reality show della Rai "Pechino Express"
Cresce il successo di Clementino che parteciperà al progetto della BBC "Xtra World Cup Freestyles" e anche al reality show della Rai "Pechino Express"
Scelto dalla BBC. La BBC lo sceglie per il progetto “BBC Radio 1 Xtra World Cup Freestyles”, che coinvolge 32 nazioni, 32 rapper e 32 rap battle in freestyle, per festeggiare i Mondiali di calcio in Brasile: parliamo di Clementino, che diventa sempre più un prodotto d’esportazione capace di valicare i confini Nazionali e conquistare uno spazio rilevante nel mondo della comunicazione. In questa ottica va intesa anche l’altra notizia di giornata sul cantante nolano che, secondo i bene informati, potrebbe sbarcare presto in tv all’interno di un reality show. Clementino non sarà coach o giudice, come i suoi colleghi J-Ax e Fedez, bensì un semplice concorrente in gara all’interno della terza edizione di “Pechino Express”, l’adventure game di Rai 2 che mette alla prova coppie di viaggiatori in missione in terre esotiche.
A Pechino Express? Secondo le ultime indiscrezioni Clementino sarebbe in gara con il fratello Paolo Maccaro (tra gli altri possibili protagonisti anche le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia, oltre a un volto noto della tv come Alessandra Celentano). Intanto l’album “Mea Culpa”, che a maggio ha compiuto un anno, ha recentemente conquistato il Disco d’Oro ed è ricomparso nella topten della classifica Fimi, trainato dall’ultimo singolo estratto “Buenos Aires / Napoli” (feat.Negrita). Il rapper però, come si sa, è al lavoro sul nuovo album di inediti e chissà che “Pechino Express” non sia il contesto più adatto per promuoverlo.