Loading

Chris Martin, il divorzio con Gwyneth Paltrow si allontana

Dopo l'annuncio della separazione, Chris Martin è stato beccato dai paparazzi ancora in compagnia di Gwyneth Paltrow. Divorzio scongiurato?

Dopo l'annuncio della separazione, Chris Martin è stato beccato dai paparazzi ancora in compagnia di Gwyneth Paltrow. Divorzio scongiurato?

Storia al capolinea? Qualcuno, con ironia maligna, aveva associato il titolo del nuovo album dei Coldplay, “Ghost Stories”, alla fine della complessa storia d’amore tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow. Ma forse, dopo una separazione annunciata a dieci anni dall’inizio del rapporto, i fantasmi sono svaniti davanti alle ultime foto che ritraggono il leader della band britannica di nuovo al fianco della bella attrice hollywoodiana. La “separazione consapevole” tra le due stelle sembra infatti essere rientrato visto che, a quanto pare, Chris Martin e Gwyneth Paltrow vivono ancora insieme sotto lo stesso tetto e il divorzio sembra ormai un’ipotesi lontana. Secondo i tabloid inglesi, il cantante dei Coldplay e l’attrice di “Shakespeare in Love” sarebbero di nuovo felici. Il Mirror li ha definiti come “due teenager che flirtano intenti a riaccoppiarsi”, mentre un amico della coppia pare abbia raccontato che il loro rapporto somiglia a quello leggendario tra Liz Taylor e Richard Burton.

Insieme per i figli. Secondo le fonti riportare da E!News, Chris Martin “non ha ancora messo piede fuori dalla loro casa di Brentwood (Los Angeles, ndr): entrambi vivono ancora lì e trascorrono i week-end insieme nella loro nuova casa a Malibu”. Più probabilmente però, dopo l’annuncio della separazione, i due hanno cercato semplicemente di mantenere una situazione che fosse più stabile e possibile per i loro figli, Apple di 10 anni e Mosè di 8.

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.