Chris Martin e il suo "disaccoppiamento consapevole"

Dopo la fine del suo rapporto con Gwyneth Paltrow, Chris Martin racconta l'evoluzione di un rapporto d'amore che prosegue grazie ai figli

Chris Martin e Gwyneth Paltrow

28 Luglio 2014

Dopo la fine del suo rapporto con Gwyneth Paltrow, Chris Martin racconta l'evoluzione di un rapporto d'amore che prosegue grazie ai figli

Rapporto in-finito. Era tra le coppie più spiate dai paparazzi e osservate dai media internazionali, ma ora Chris Martin e Gwyneth Paltrow non sono altro che due ex che si sentono ancora “molto vicini” l’uno all’altro nonostante il loro “disaccoppiamento consapevole”. I virgolettati che precisano lo stato dell’arte sulla relazione tra il leader dei Colplay e l’attrice premio Oscar per “Shakespeare in Love”, giungono direttamente dal cantante britannico che, nel corso di un’intervista radiofonica al programma “Valentine in the Morning” ha descritto in prima persona il rapporto che c’è ora tra gli ex coniugi Martin.
 
L’amore resta. La separazione annunciata lo scorso marzo infatti non li ha allontanati in maniera definitiva ed è stato lo stesso Chris Martin a spiegarlo, ammettendo che c’è ancora, letteralmente, “un sacco di amore” tra loro. E a fare da collante, soprattutto negli ultimi avvistamenti insieme, ci sono i figli Apple, 10 anni, e Mose, 9 con il cantante dei Coldplay che spiega: “La cosa che abbiamo detto tutti a inizio anno è vera” riferendosi alla separazione. “Siamo molto vicini. Noi non siamo insieme. Questa è la verità e basta. C’è un sacco di amore”.
 
Dietro le quinte.
Poi Chris Martin ha anche ironizzato sulle voci di presunti tradimenti circolate in questi mesi, tra cui quella di un flirt con Rihanna: “Nessuno scandalo, temo. Vorrei tanto poter dare scandalo…”. Ma in cuor suo è evidente che il cantante non ama mettere in piazza la sua vita privata: “La verità, beh, è che in realtà non mi piace parlare di queste cose” ha sottolineato l’artista, molto più a suo agio sul palco a fare musica.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su