Loading

Cher Lloyd, le popstar senza "fissa dimora"

La cantante emergente Cher Lloyd, in tour per circa due anni negli States, ha confessato di non avere una casa: "Mi sposto di continuo, la roba che non posso portare con me è in un container"

La cantante emergente Cher Lloyd, in tour per circa due anni negli States, ha confessato di non avere una casa: "Mi sposto di continuo, la roba che non posso portare con me è in un container"

Le considerazioni. Cher Lloyd, emergente artista britannica, si è definita "una senzatetto". Da un certo punto di vista, la sua non è un’esagerazione: la Lloyd, infatti, non ha una casa. L'ex star di X Factor è stata in tour negli Stati Uniti negli ultimi due anni ed ora sostiene che vivere con una valigia sempre pronta e senza aver un domicilio fisso è la situazione migliore quando devi suonare in un posto diverso ogni sera.  "Io non  ho una casa - ha rivelato nel corso di un'intervista al Daily Mirror -, mi potete considerare una senzatetto. Ma penso che questo sia il modo giusto per vivere questo periodo della mia vita in cui sono costantemente in viaggio. E' inutile avere una casa". La 20enne star, sposata con Craig Monk, vive con 11 valigie al seguito (non esattamente il bagaglio di una senzatetto) quando è in tour per il mondo e tiene gran parte delle sue cose nel Regno Unito. "Cerco di portare tutto quello che mi serve con me, ma ho un container magazzino nel Regno Unito dove tengo la gran parte delle mie cose. Tutto quello che una volta era contenuto a casa mia l'ho rinchiuso dentro ad una scatola e l'ho messo lì".

Le difficoltà. Ma vivere per lungo tempo lontano da casa e senza i propri comfort può essere molto duro anche in questo modo: "Sono annoiata dal servizio in camera anche perché mi piace molto cucinare ed è una cosa che mi manca. Fortunatamente ho sempre al mio fianco mio marito, che viaggia con me in ogni posto. E credo che la nostra storia non sarebbe sopravvissuta se non avessimo fatto in questo modo. Lui si prende cura di tutto e deve fare i conti anche con i momenti più negativi della vita on the road. Sicuramente non è facile neanche per lui".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.