Ed Sheeran il suo "piano decennale"

Il cantante inglese Ed Sheeran pensa che la sua popolarità non è infinita: "Ora sono cool e vado alle feste, ma tutto questo non durerà per sempre. A 33 anni dovrò essermi sistemato"

Ed Sheeran

20 Giugno 2014

Il cantante inglese Ed Sheeran pensa che la sua popolarità non è infinita: "Ora sono cool e vado alle feste, ma tutto questo non durerà per sempre. A 33 anni dovrò essermi sistemato"

La fama. Ed Sheeran sa che la sua popolarità “non durerà per sempre” ed ha deciso di stilare un piano decennale per la sua carriera. Pur essendo al culmine della celebrità, il giovane cantante inglese è consapevole del fatto che la fama può essere fugace. Nel corso di un'intervista con Parade Magazine, ha spiegato di sapere che tra dieci anni potrebbe non vivere più questo tipo di vita e quindi  per allora ha in mente di “sistemarsi”. “So che tutto questo non durerà per sempre. Questo è il momento in cui ho sfondato nel mondo della musica, in cui sono cool e vado alla feste. Ma non penso che avrò questo stesso stile di vita tra dieci anni e se lo stessi facendo vi prego, datemi uno schiaffo. Tra dieci anni compirò 33 anni, quindi vuol dire che sarà arrivato il momento di sistemarsi”.

Il nuovo album. Il musicista inglese sta promuovendo il suo nuovo disco, “X”, che verrà ufficialmente pubblicato il prossimo 23 giugno. Nell'album ci sono tracce originali tra cui “Afire love” che Sheeran ha scritto dopo la morte di suo nonno: “Ho finito di scrivere quel brano il giorno del suo funerale e l'ho cantato per tutta la mia famiglia. Prima di andare oltre e pubblicarlo, avevo bisogno della benedizione di tutte le persone a cui tengo”. Ma nel disco c'è anche un brano destinato a far discutere, visto che parla di una storia d'amore vissuta dallo stesso Ed Sheeran: “Il brano è su qualcuno molto conosciuto, ma non parla di Taylor Swift”, ha rivelato il cantante.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su