Loading

Lana Del Rey, la nuova fiamma è italiana

La cantante di "Ultraviolence" Lana Del Rey avrebbe rotto con il fidanzato storico Barrie-James O'Neill e starebbe frequentando il fotografo italiano Francesco Carrozzini

La cantante di "Ultraviolence" Lana Del Rey avrebbe rotto con il fidanzato storico Barrie-James O'Neill e starebbe frequentando il fotografo italiano Francesco Carrozzini

La rottura. Lana Del Rey avrebbe iniziato una relazione con il fotografo italiano di Vogue, Francesco Carrozzini. All’inizio della settimana, la cantante ha annunciato la fine del rapporto con il suo compagno, e secondo alcune voci promesso sposo, Barrie James O’Neill. I due erano impegnati in una relazione sin dal 2011. Secondo quanto riporta il giornale statunitense New York Daily News, la 28enne cantante avrebbe cominciato una nuova storia con Francesco Carrozzini, fotografo italiano di Vogue che in passato ha lavorato anche con Beyoncé. Secondo il giornale, la coppia è stata già vista insieme pubblicamente in due occasioni: allo Chateau Marmon a Los Angeles il 4 giugno e a New York un paio di settimane dopo. “Lei ha abbandonato per un attimo il suo tour per poterlo incontrare a New York – ha rivelato una fonte – ed anche il suo ex sa che ormai sono una coppia”.

Le smentite. Nel frattempo, però, Barrie-James O’Neill ha smentito la sua separazione dalla Del Rey: “Non è finita, non è finita, non credete a quello che scrivono i giornali. Sono solo favole, storielle senza nessun fondamento. Quello che scrivono i giornali non è la verità, ma serve solo a far vendere qualche copia in più”, ha dichiarato al sito TMZ. In passato Lana Del Rey aveva descritto O’Neill come una persona “oscura” con cui non era semplice avere un rapporto. E che, a quanto pare, ha qualche difficoltà nell’accettare la fine della sua relazione con la cantante californiana. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.