Music Biz

Lana Del Rey, sventato un suo rapimento

La polizia è intervenuta in tempo arrestando l'uomo che aveva rivelato i suoi inquietanti piani con una serie di messaggi su Facebook.

Lana Del Rey, sventato un suo rapimento

05 Febbraio 2018

Momenti di inquietudine per Lana Del Rey: un uomo di nome Michael Hunt, 43 anni, è stato arrestato a Orlando, in Florida per aver progettato di rapire la cantante ed essersi avvicinato alla sala concerti dove si sarebbe esibita armato di un coltello. Hunt aveva comunicato le sue intenzioni sulla pagina Facebook di Lana Del Rey, scrivendo frasi come: "Voglio vedere la mia regina venerdì, e da quel giorno in avanti le nostre decisioni saranno una cosa sola". Oppure: "Venerdì me ne andrò per incontrare mia moglie, che sarà in città per un concerto, e dopo probabilmente non mi vedrete più".

A quanto pare le sue parole non erano solo quelle di uno squilibrato del Web: Hunt, armato di coltello, si era diretto all'Amway Center, dove era in programma il concerto di Lana Del Rey, per il quale Hunt aveva anche un biglietto. La polizia, che monitorava da tempo le sue mosse, si è convinta che Hunt avrebbe provato a mettere in pratica i suoi propositi e lo ha arrestato. Il giudice lo ha anche giudicato pericoloso e non gli ha concesso il rilascio su cauzione. Lana non ha commentato l'accaduto ma si è esibita regolarmente a Orlando.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su