27 Giugno 2014
Il cantante canadese Justin Bieber ha letteralmente fatto impazzire le sue fan pubblicando su Instagram e Twitter una foto da vero "palestrato"
La nuova immagine. Justin Bieber ha letteralmente fatto impazzire le sue innumerevoli fan pubblicando una fotografia che lo ritrae in versione "palestrato". Il 20enne cantante sembra seriamente intenzionato a dare un taglio al passato e mettersi alle spalle la sua immagine da adolescente con un lavoro in palestra che dovrebbe trasformarlo, nei suoi piani, in una montagna di muscoli. Il cantante ha così deciso di condividere questo momento della sua vita con i suoi follower, sia su Instagram che su Twitter, provocando probabilmente svenimenti e attacchi di follia tra le Beliebers: "Sono tornato in palestra, non vi spaventate" la didascalia alle sue immagini che mostrano anche i numerosi tatuaggi. Ed in pochi minuti le fan hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro amore nei sui riguardi con messaggi e "like" che sono aumentati a vista d'occhio.
La relazione. Le foto postate da Justin Bieber sono venute fuori a distanza di qualche giorno dalle voci che vogliono la "sua" Selana Gomez preoccupata per la sua forma fisica. Alcune fonti vicine alla cantante hanno infatti rivelato che la bella cantante sia sotto pressione per mantenersi in forma e sexy per continuare a fare colpo sul canadese: "Selena è molto sotto pressione in questo momento e sta cercando di tenersi in perfetta forma perché ha paura di non essere sexy abbastanza e di perdere i favori di Justin. Ha anche cominciato a chiedere alle persone che gli sono vicine se deve prendere in considerazione l'idea di rifarsi il seno perché non si sente abbastanza attraente".