Paul McCartney complice nella "proposta" di un fan

Durante il suo concerto di sabato scorso, Paul McCartney ha aiutato uno spettatore nella proposta di matrimonio alla sua fidanzata

Paul McCartney

07 Luglio 2014

Durante il suo concerto di sabato scorso, Paul McCartney ha aiutato uno spettatore nella proposta di matrimonio alla sua fidanzata

La proposta. Avendo Paul McCartney come spalla in una proposta di matrimonio, deve essere molto più facile ottenere un sì come risposta. O almeno così è capitato ad un fan di Macca nel corso del concerto che l'ex Beatles ha tenuto sabato sera ad Albany, nello stato di New York, nell’ambito del suo “Out there Tour”. McCartneyè sembrato più che felice di condividere il palco e l'attenzione del pubblico con il 64enne John Dann, che ha approfittato dell'occasione per avanzare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata nel corso del concerto dell’ex Beatles. Stando a quanto riporta il quotidiano locale The Democrat & Chronicle, Paul McCartney ha invitato l'uomo a salire sul palco e gli ha permesso di cantare una parte della canzone dei Beatles “When I'm sixty-four” di fronte ad oltre 13mila persone. Il fan, a quel punto, ha indirizzato la proposta di matrimonio alla fidanzata Claudia Rodgers, che ha entusiasticamente accettato. Dopo la proposta, Paul McCartney ha anche scherzato: “Ci hanno prenotato anche per il giorno del matrimonio”.

Il ritorno. Quello del Macca è stato un ritorno all'attività live che ha fatto felici i suoi fan e non solo. Il cantante e musicista inglese, infatti, era stato costretto a cancellare una grossa fetta del suo tour mondiale a causa di un'infezione virale che lo aveva colpito nelle scorse settimane, ma da cui ora sembra perfettamente ristabilito. La lunga pausa è durata quasi due mesi, visto che Paul McCartney era stato ricoverato per quasi una settimana a Tokyo nello scorso mese di maggio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su