Loading

Giorgia, con Emanuel Lo per il video di "Io fra tanti"

Sceglie ancora il compagno Emanule Lo, Giorgia per il video di "Io fra tanti" quarto singolo estratto dall'album "Senza Paura"

Sceglie ancora il compagno Emanule Lo, Giorgia per il video di "Io fra tanti" quarto singolo estratto dall'album "Senza Paura"

Quarto estratto. Un nuovo video per un nuovo singolo e, anche in questo caso, squadra che vince non si cambia. Giorgia sceglie “Io fra tanti” come quarto estratto sulla ruota di “Senza Paura”, sua ultima fatica discografica pubblicata nel 2013, e torna a farsi riprendere dal compagno Emanuel Lo, nome d’arte di Emanuel Lo Iacono, che già l’aveva diretta per la discussa clip dell’ultimo singolo pubblicato dall’artista, “Non mi ami”.

Con Emanuel Lo. Già da qualche giorno, sui social network, Giorgia aveva lasciato intendere che la scelta del quarto singolo sarebbe ricaduta proprio su “Io fra tanti”, lanciato da oggi anche nelle radio, ed il video, apparso in anteprima sul sito di Tgcom, è stato tutto girato a Milano, tra corso Buenos Aires e un attico con vista sulla città. Dietro la macchina da presa, come detto, il ballerino e coreografo Emanuel Lo, compagno di Giorgia da dieci anni e padre del loro bambino Samuel.

Il tour. Un brano, “Io fra tanti” che esce a pochi giorni dalla ripresa del “Senza Paura Tour”, che in primavera ha ottenuto ottimi risultati. Giorgia ripartirà dal 16 luglio a girare l’Italia con un minitour estivo che dopo il via da Piazzola sul Brenta toccherà Cernobbio, Roma, Giffoni Valle Piana, Palermo, Taormina, Molfetta e Govone in provincia di Cuneo. Il disco, già premiato col platino, è ormai in classifica Fimi da ben 35 settimane, ancora oggi nella top15 tra gli album più venduti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.