Jay-Z ospite d'onore del Brooklyn Hip Hop Festival

Regala una performance a sorpresa Jay-Z che compare al Brooklyn Hip Hop Festival al fianco del collega Jay Electronica

Jay-Z

14 Luglio 2014

Regala una performance a sorpresa Jay-Z che compare al Brooklyn Hip Hop Festival al fianco del collega Jay Electronica

Pausa festival. Dove c’è un festival dell’hip-hop non può mancare uno dei più grandi tycoon del movimento. Jay-Z si concede una pausa ristoratrice dal tour dei record che sta vivendo insieme con la moglie Beyoncé, e per ricaricare le batterie cosa c’è di meglio che una puntatina a New York per un’apparizione a sorpresa al Brooklyn Hip Hop Festival? Nell’edizione che festeggia il decimo compleanno della rassegna, il rapper e produttore americano ha così fatto visita al collega Jay Electronica, offrendo una performance che ha esaltato il pubblico accorso all’evento della Grande Mela.
 
Live e Brooklyn. Insieme con il quasi omonimo collega, Jay-Z ha eseguito alcuni pezzi che hanno omaggiato alcuni grande dell’hip-hop prima di arrivare all’interno del suo repertorio. Ad aprire le danze ci ha pensato “Young gifted and black” di Big Daddy Kane, seguita da “We made it” (il remix di Soulja Boy che i due artisti hanno realizzato lo scorso marzo) e da “Shiny suit theory” (altra collaborazione, ma risalente al 2010) per concludere con la hit di Jay-Z “P.S.A (Public Service Announcement)”.
 
L’evento. Jay-Z non è stato il solo ospite di Jay Electronica (al secolo, Timothy Elpadaro Thedford): sul palco con lui, durante lo show, ci sono saliti anche Mac Miller, J. Cole e Talib Kweli. Chiusa la parentesi del Fesival, Jay-Z potrà ora tornare al suo “On the run” tour con Beyoncé che prosegue negli Stati Uniti con la tappa di Atlanta.
 
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su