Britney Spears, arriva la sua linea di lingerie
Dubutterà a settembre la nuova iniziativa imprenditoriale di Britney Spears che fa il suo debutto nel mondo dell'intimo con un tweet
Progetto intimo. Fu tra le prime a inaugurare la sezione “upskirt” sui magazine di gossip più spinti, ma ora, lei che qualche volta le mutandine le aveva anche dimenticate, sta per lanciarsi proprio nel mercato dell’intimo. Britney Spears sa come attirare l’attenzione su di se ed è proprio suggestionando i suoi fan con un tweet sexy che la ritrae con un completo intimo da urlo che lancia la sua nuova linea di abbigliamento underwear.
La collezione. Così, dai versi di “I'm not that innocent”, si è tornati all’“Oops!...I did it again”, con Britney Spears che sembra ormai pronta a lanciare il suo brand di lingerie, con uno scatto che annuncia la sua “The intimate collection”. La linea, secondo le prime informazioni, dovrebbe debuttare il prossimo 9 settembre per il mercato degli USA e del Canada, mentre il Vecchio Continente dovrà attendere fino al 26 dello stesso mese per conoscere lo stile della cantante nel campo della lingerie.
Lingerie e profumi. Si parla di un ricco campionario di bustini vintage, intimo tradizionale e capi più “easy” come camiciole e pantaloncini, il tutto con prezzi abbordabili (da 17 a 179 dollari). Per Britney Spears dunque un nuovo mercato da scoprire, soprattutto perché l’esordio della “Intimate Britney Spears” cadrà quasi in concomitanza con la commercializzazione del suo nuovo profumo “Fantasy Stage Edition”, variazione sul tema della sua precedente fragranza, “Fantasy” appunto.